Unità energetica
L’unità energetica è la componente centrale del tetto energetico: con dimensioni di circa 1 m² e con una potenza di ca. 130 Wp. L’unità energetica si distingue dai moduli solari da un punto di vista sia tecnologico sia ottico, così come si differenziano gli angoli di inclinazione dei sistemi energetici.
Quali sono i vantaggi che offrono le unità energetiche SYSTAIC?
l Tetto Energetico SYSTAIC
Il telaio portante è inoltre alla base dell’integrazione: tetto senza nessuna finestra, senza soppalchi, senza logge. Abbiamo soluzioni per tutti questi casi, appropriati alla griglia dell’unità energetica. Questo significa che, le misure di costruzione si adattano alla larghezza del telaio e che sono integrabili nella griglia del tetto. La vetrificazione delle finestre è altrettanta continua e permette grandi sezioni di vetro. Si possono anche piegare alcuni elementi del tetto e, così creare und terrazza temporanea.
Il progettista possiede tutte le libertà possibili per adattare la tecnologia ai vostri desideri individuali. Il tetto energetico SYSTAIC può anche essere montato su un tetto già esistente o fornito con una nuova tenuta. Può adattarsi a varie configurazioni - per noi preferibilmente coperture in metallo, anche per via dei vantaggi connessi al fissaggio - l’impostazione dei bordi (scolo, bordo, grondaia) e l’impostazione delle rimanenti superfici. In casi particolari, le rimanenti superfici si lasciano adattare anche all’impostazione delle unità energetiche. In questo caso le raccomandiamo di consultarci.
Puoi guardare questi video per capire meglio:
Nessun commento:
Posta un commento