Le unità interne dei sistemi split a parete, hanno sempre un design sempre più ricercato, bello da vedere quasi che lo split diventa un elemento di arredamento, non da nascondere ma da mostrare.

Al di la dei rendimenti penso ( parere personale) che dal puro punto di vista estetico, la compattezza e linee sobrie siano caratteristiche ancora molto apprezzate e ricercate.
Ho montato ultimamente dei condizionatori Mitsubishi della serie MSZ-SF.
Nonostante non siamo il top di gamma , ed il prezzo sia in linea con i principali concorrenti del settore, questa unità interna mi ha colpito per la compattezza, e la linea moderna.
CARATTERISTICHE

Grazie alla tecnologia DC Inverter dispongono della massima silenziosità ed efficienza energetica unite a utili funzioni ed avanzati dispositivi per la filtrazione dell'aria.
TIMER SETTIMANALE
Comfort programmabile: la temperatura desiderata all'ora desiderata.Grazie al nuovo timer settimanale, provvisto di 4 differenti programmazioni su ciclo giornaliero, è possibile non s o l o programmare l'accensione e lo spegnimento, ma anche una temperatura differente nel corso della giornata.
FILTRO NANO PLATINO

DUAL AIR GUIDE
Entrambi i deflettori orizzontali sono equipaggiati di un proprio servomotore.
In funzione della modalità d'uso, l'angolo di ogni deflettore può essere corretto individualmente per assicurare il massimo comfort.
ARTICOLO & IMMAGINI TRATTE DA : MITSUBISHI ELETRIC
Nessun commento:
Posta un commento