Le unità interne dei sistemi split a parete, hanno sempre un design sempre più ricercato, bello da vedere quasi che lo split diventa un elemento di arredamento, non da nascondere ma da mostrare.
La tendenza generale di tutti i costruttori è quella di aumentare la grandezza degli split;.anche per aumentare i rendimenti, per cui scambiatori e superfici di scambio.
Al di la dei rendimenti penso ( parere personale) che dal puro punto di vista estetico, la compattezza e linee sobrie siano caratteristiche ancora molto apprezzate e ricercate.
Ho montato ultimamente dei condizionatori Mitsubishi della serie MSZ-SF.
Nonostante non siamo il top di gamma , ed il prezzo sia in linea con i principali concorrenti del settore, questa unità interna mi ha colpito per la compattezza, e la linea moderna.
CARATTERISTICHE
Le unità MSZ-SF sono caratterizzate dalle dimensioni ultra-compatte, con 2 soli livelli dimensionali per 6 potenze differenti e da un raffinato "family design" comune per tutta la linea.
Grazie alla tecnologia DC Inverter dispongono della massima silenziosità ed efficienza energetica unite a utili funzioni ed avanzati dispositivi per la filtrazione dell'aria.
TIMER SETTIMANALE
Comfort programmabile: la temperatura desiderata all'ora desiderata.Grazie al nuovo timer settimanale, provvisto di 4 differenti programmazioni su ciclo giornaliero, è possibile non s o l o programmare l'accensione e lo spegnimento, ma anche una temperatura differente nel corso della giornata.
FILTRO NANO PLATINO
Il grande potere ossidante delle nano-particelle di platino che costituiscono questo nuovo filtro dell'aria, consente di neutralizzare batteri, virus, allergeni e cattivi odori. La superficie irregolare del filtro stesso è più efficace nella cattura delle polveri.
DUAL AIR GUIDE
Entrambi i deflettori orizzontali sono equipaggiati di un proprio servomotore.
In funzione della modalità d'uso, l'angolo di ogni deflettore può essere corretto individualmente per assicurare il massimo comfort.
ARTICOLO & IMMAGINI TRATTE DA : MITSUBISHI ELETRIC
Nessun commento:
Posta un commento