Con il diffondersi sempre di più di smartphone e tablet si ampliano le oppurtunità di gestire e monitorare la propria casa.
C'è molta richiesta di informazioni sopratutto nell'ambito della gestione dell'impianto di climatizzazione da remoto attraverso smartphone con qualsiasi tipo di sistema operativo.

Se non si ha intenzione di sostituire o modificare il proprio impianto, esiste una soluzione ottimale per gestire il proprio impianto. Ecco che abbiamo selezionato questa soluzione veramente ottimale.
NORDGAS iModule
Utilizzando le più diffuse e comuni piattaforme di telefonia/tablet al mondo (Apple iOS ed Android Samsung); imodule ti permette di rimuovere (o non installare)il cronotermostato ambiente od il comando remoto della tua caldaia, gestendo tutto il tuo comfort (riscaldamento ed Acqua Calda Sanitari) con la punta del dito (sul tuo telefono o tablet).
APPLICAZIONI
iModule può essere abilitato pern sostituire il cronotermostato od un apparecchio di comando remoto Open-therm®. Esso gestisce la caldaia di casa o la valvola di zona attraverso un collegamento wireless tramite il web (tra iModule ricevitore ed il telefono o Tablet con la iModule APP già scaricata sull’apparecchio.CARATTERISTICHE GENERALI

Visualizzato sul display (Smart-phone, Tablet o PC), iModule mostra la situazione attuale:
• Giorno ed ora
• Temperature ambiente reale ed a fianco previsioni metereologiche per la località dove si trova l’impianto.
• Set point desiderati per riscaldamento, sanitaro; più la programmazione oraria del riscaldamento ed ACS (con 1/2 ora di time-frame)
• Stato del bruciatore (fiamma accesa e filo di fumo dal camino).
iModule SYSTEM
iModule è composto da:
• iModule FREE APP installata sul telefono/Tablet
• iModule Ricevitore installato a casa (vicino alla caldaia)
• iModule sonda di temperatura ambiente (nascosta)
il sistema è disponibile in due versioni:
1. Comfort iModule
adatto per sostituire un (Crono)termostato ON/OFF2. Deluxe iModule
adatto per sostituire un (Crono)termostato o comando remoto Open-therm®A seconda della disponibilità in casa dell’utente del sistema WI-FI, sono disponibili due versioni dell’imodule ricevitore: iModule GSM card (SIM ) o iModule Wi-Fi system.
Nessun commento:
Posta un commento